La linea Sport & Fitness di Genesi è impegnata nel PROGETTO QABA (qualità, acqua, benessere e ambiente) finalizzato alla salvaguardia di valori come etica, onestà, rispetto e correttezza, di cui da sempre lo sport si fa portavoce e che sono così importanti per la crescita e la sicurezza dei nostri figli.

Inoltre la linea Sport & Fitness di Genesi fornisce un’acqua idonea per chi fa attività fisica, leggera, povera di sodio e  permette il reintegro dei liquidi che perdiamo con la sudorazione in maniera efficace e naturale.

Il progetto nasce dall’idea di Maurizio Tirinnanzi, nostro fidato e affezionato collaboratore, nonché amico. Ha avuto inizio con una collaborazione di successo con la squadra d Pallavolo Femminile Riotorto, che nell’anno della nostra sponsorizzazione come main sponsor vince il campionato di categoria tornando in B2.

pallavolo riotorto acqua genesi depuratori lucca

Le collaborazioni con varie società sportive su tutto il territorio Toscano aumentano di numero e molte sono ad oggi le realtà affiliate al Progetto QABA. Dallo Yatch Club di San Vincenzo, alla palestra TROPOS CLUB di Firenze e ancora la Società Nuoto Piombino e molte altre ancora.

Oltre a sostenere le associazioni sportive e aiutare lo sport a continuare ad esistere, grazie a questo progetto sono stati azzerati i consumi di acqua in bottiglia di plastica in decine di associazioni. Rifornendo gli atleti di Borracce in acciaio Inox personalizzate con il logo dell’associazione l’ambiente ne ha tratto un enorme giovamento, risparmiando centinaia di migliaia di rifiuti in plastica.

Se anche tu vuoi aiutarci a diffondere il nostro messaggio in difesa dell’ambiente e a sostegno dello sport facci CONTATTARE dalla realtà sportiva che ti è più cara.

Evviva lo Sport!

 

 

Rispondi